HotelsClick.com

Hotel City Sm

3 Stelle

  Ul. Gajowa, 16 - 30-426 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: South

Il moderno City SM Hotel inaugurato nel 1989 ed è situato in un quartiere verde di Cracovia, a quattro chilometri dal centro storico ea 15 chilometri dall'aeroporto. Le 35 camere sono distribuite su tre piani e presentano decorazioni in tinte neutre con arredi in legno chiaro. Tutte le camere dispongono di TV satellitare, telefono, connessione a Internet, acqua in bottiglia e bagni con docce. Al ristorante della città, gli ospiti possono gustare piatti tradizionali polacchi e specialità internazionali in una sala ariosa con decorazioni in stile tradizionale. La caffetteria giardino e grill bar è aperto per bevande e snack, e servizio in camera è in offerta tra alcune ore. Una sala riunioni per un massimo di 70 persone è disponibile e le caratteristiche attrezzature audio-visive. Per chi arriva in auto troverà parcheggio gratuito garage e personale poliglotta presso la reception 24 ore al giorno gli ospiti possono assistere e consigliare su attrazioni locali e attrazioni. Gli ospiti possono visitare il 16 ° secolo il castello di Wawel e lo storico quartiere ebraico di Cracovia, sia a quattro chilometri. Krakow Airport si trova a 15 chilometri dall'hotel, con un tempo approssimativo di guida di 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Agli ospiti garantisce un'ampia scelta di servizi alberghieri, dispone di 96 camere singole, doppie, triple nonché di un appartamento di due piani con cucina. L'hotel vanta camere per non fumatori e per portatori di handicap e stanze familiari tipo studio create per assicurare il comfort delle famiglie con bambini. Ogni camera è dotata di bagno, tv satellitare e telefono. Sono a disposizione anche camere di standard superior, composte da due vani, bagno con vasca idromassaggio, connessione gratuita ad internet.

Posizione

L'Hotel City SM è situato in uno dei più bei quartieri di Cracovia, immerso nel verde, nelle immediate vicinanze del Santuario della Divina Misericordia di Łagiewniki, e collegato alle principali vie di comunicazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel City Sm è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel City Sm dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota