HotelsClick.com

Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa

4 Stelle

  BP 67 Patio - 98733 - Raiatea, Polinesia Francese Vedi mappa

Le Tahaa è il rifugio ultimativo ed esclusivo di bellissime spiagge ed acque spumeggianti. Pallavolo su spiaggia, kayaks, canoa outrigger, ping pong, snorkelling, tennis, wind surfing, crociere al tramonto, alimentazione degli squali, gite safari in jeep e guida su auto 4x4 sono alcune delle cose da fare in questo magnifico resort. Le Tahaa ha recentemente costruito numerose attrezzature nuove di zecca che includono un centro fitness state-of-the-art, un ristorante di specialità presso la Manea Spa, sala intrattenimento e relax e un nuovo centro immersioni. SB0407
L'isola "Uporu", conosciuta come Taha'a, è un piccolo paradiso selvaggio situato a 230 km ad ovest di Papeete, Tahiti, nell'Arcipelago delle Isole della Società. Il resort è situato su Motu Tautau sulla barriera corallina, di fronte all'isola Taha'a sul lato della laguna ed offre una fantastica vista dell'isola Bora Bora sul lato dell'oceano. A 5 minuti di barca dall'isola di Taha'a e a 35 minuti di barca dall'Isola Raiatea. Taha'a ha un piacevole aroma di vaniglia nell'aria; viene coltivato dalla gente del luogo assieme al cocomero e al copra. L'isola è a forma di fiore, circondata da dolci montagne e piccole motu con spiagge sabbiose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le aree pubbliche sono costruite negli alberi, fornendo una squisita vedute della laguna e dell'Isola di Taha'a.

Esterno

Albergo in stile tradizionale polinesiano con una piscina non riscaldata, vicino la spiaggia. Bar in piscina e caffetteria "La Plage".

Camere

Le suites sull'acqua offrono alloggi esclusivi. Le camere sono di oltre 100 mq con una terrazza, sedie a sdraio, veranda e accesso diretto alla laguna. Stanza da bagno molto ben arredata e toilet separata. Le camere offrono ventilatori al soffitto, aria condizionata, minibar, essenziale per preparare tè e caffè, telefono, TV, film in camera, radio, lettore CD, vasca da bagno, doccia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. .

Ristorante

Ci sono tre ristoranti e due bar. La Plage è situato accanto alla piscina e alla spiaggia. Vanille è il ristorante principale e Ohiri è un ristorante raffinato - sono entrambi situati al centro del resort, tra gli alberi. I ristoranti ospitano inoltre barbecues sulla spiaggia e buffets polinesiani e a base di pesce, con intrattenimento dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Taha'a Island Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota