HotelsClick.com

Hotel Majoro

4 Stelle

  448 Panamericana Sur - Nazca, Perú Vedi mappa

L'Hotel Majoro, un albergo ad un piano, fu costruito nell'800 come convento degli Agostiniani. Nei primi anni '20 fu venduta a Enrique Fraccia, importante commerciante italiano, rappresentante esclusivo della Compagnia Peruviana di Navigazione a Vapore. Il Sig. Fraccia acquistò anche 100 ettari di terreno ed ebbe molto successo con la sua piantagione di cotone Pima. L'Hacienda è stata ereditata dal nipote Enrique De La Borda Roncaggiolo. Nel 1968, durante la giunta militare, il terreno fu espropriato e dato ai lavoratori. Fortunatamente alla famiglia De La Borda è stato permesso di mantenere la Casa Hacienda e 10 ettari di terreno. Non potendo mantenere l'attività cotoniera in modo efficace, i suoi discendenti nel 1980 decisero di modificare i locali e trasformarla in una famiglia di 38 camere Hotel. Nel 2005 hanno venduto la proprietà e una nuova amministrazione ha rilevato l'attività e da allora l'hotel ha subito continue innovazioni. Molti ambienti della vecchia Hacienda, caduti in rovina dopo il terremoto del 1996, sono stati ricostruiti rispettando l'architettura originaria e, di conseguenza, l'hotel dispone oggi di 88 camere, tra Suite, Junior Suite, Quadruple, Triple, Doppie e Singole. camere, di cui due per disabili. C'è anche una sala lettura, una sala giochi, una sala TV e un salotto principale. C'è anche un'ampia sala da pranzo e un bar esterno vicino alla piscina. C'è una cappella e una sala conferenze. Il giardino di 5 acri ospita una grande varietà di piante, tra cui bouganville che hanno più di 100 anni. C'è un planetario, dove, in modo virtuale, viene mostrata la teoria di Maria Reiche che mette in relazione le linee di Nazca con le costellazioni dell'emisfero australe. Dopo la presentazione il cielo di Nazca può essere scrutato con grandi telescopi. L'hotel ha anche una propria produzione di Pisco, lo spirito nazionale peruviano. Nella nostra cantina, gli ospiti possono apprezzare come viene prodotto il Pisco nel nostro alambicco di rame. Presso l'hotel, gli ospiti troveranno una vasta collezione di tessuti preincaici, ceramiche, arte coloniale, repubblicana e moderna, tra cui mobili, sculture e dipinti. Tutte le opere d'arte appartengono a uno dei proprietari e sono in prestito all'hotel. L'idea è di dare all'ospite uno scorcio di tutta la cultura peruviana in un unico luogo. L'hotel possiede 60 ettari di terreno, dove viene coltivata Tara. L'hotel dispone inoltre di 4 ettari di vigneto, esclusivamente per la produzione del Pisco, che viene offerto ai nostri ospiti. L'attrazione principale della zona di Nazca sono le sue famose Linee di Nazca. La consociata dell'hotel, Air Majoro, è l'unico operatore a Nazca che detiene la versione ISO 9001-2008. Air Majoro è un servizio riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera ha il suo fascino, nessuna delle stesse dimensioni, tutte secondo il concetto di un'antica Casa-Hacienda

Ristorante

Ristorante principale - cucina peruviana e internazionale Orari - 19.00-22.00

Posizione

I locali si trovano a 8 km dalla piazza principale di Nazcas ea 3 km dall'aerodromo locale, in campagna, dove è stata fondata l'ex Hacienda Majoro di cotone. La città di Nazca si trova a 440 km a sud di Lima, la capitale del Perù. Area- nel paese

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Majoro è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Majoro offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Majoro rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Majoro è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Majoro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 8 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota