HotelsClick.com

Los Apus Hotel & Mirador

3 Stelle

  Atocsaycuchi, 515 Corner Choquechaca San Blas - Cuzco, Perú Vedi mappa

Questo hotel offre comfort, servizi di ottima qualità e il privilegio di una posizione incantevole.01 DICEMBRE 2012 - 31 DICEMBRE 2012: SI EFFETTUERANNO DEI PICCOLI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE NELLA STRUTTURA.
Nella magica atmosfera coloniale di Cusco, al riparo dal trambusto della città, sorge l’hotel Los Apus and Mirador, ai piedi della collina nella località storica e incontaminata di San Blas. L’hotel dista pochi minuti a piedi da Plaza de Armas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio costruito nel rispetto dello stile coloniale tipico di Cusco.

Camere

Le camere sono tutte ben decorate con stanza da bagno privata con vasca o doccia. Alcune delle camere sono decorate con murali Inca o vetrinette con ceramiche. Tutte le camere presentano pavimenti in legno, tipici tetti coloniali, finestre a doppio pannello.

Ristorante

Arrendetevi al decor di gusto del ristorante e del suo roof garden, che offre vedute magnifiche della citta' Imperiale. E' inoltre sostenuto da colonne di pietra e balconi di legno. Il ristorante fornisce una eccellente cucina regionale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Los Apus Hotel & Mirador offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Los Apus Hotel & Mirador propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota