HotelsClick.com

Hotel Intercontinental

5 Stelle

  HEBTON ROAD - ARAB BANK, ACC#905077133006512 - Bethlehem, Palestina Vedi mappa

L'edificio principale del Palace e' stato costruito nel 1910 e sono state restaurate e riportate alle condizioni originali la reception dell'hotel, i ristoranti, i bar e il centro business. Ogni sforzo e' stato effettuato per ritrovare i pezzi originali d'arredamento e d'arte che appartenevano al Palace. Inoltre sono state costruite due ali aggiuntive per ospitare le 250 camere dell'hotel. La parte aggiuntiva include anche un centro benessere, saloni per banchetti ed incontri, piscina esterna. Con l'introduzione dei nuovi locali per pranzare e bere. 10.08.
L’Hotel e' posizionato all'entrata di Betlemme , a 5 minuti in macchina dal centro antico della citta', la Chiesa della Nativita' e a 15 minuti in macchina dalla citta' vecchia di Gerusalemme.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' nello stile tradizionale del palazzo. E' accogliente e ben dcorata. E' spaziosa luminosa e elegante.

Esterno

E' un palazzo storico che domina il circondario, costruito in pietre bianche tradizionali.

Camere

250 lussuose stanze designate per offrire ai propri ospiti lusso e comfort, camere stanndard, business, club, per disabili, suite presidenziali e executive, tutte connesse al palazzo tramite corridoi e giardini coperti climatizzati.

Ristorante

Il restorante Baidar, aperto tutto il giorno, e’ il luogo dove per tutto il giorno gli ospiti possono godere un buffet internazionale per la colazione, pranzo e cena mentre guardano un magnifico giardino. Lo splendidamente disegnato giardino interno Riwaq , Al Makan Bar, Zaitouneh Restaurant, cantine di vino, BAr Abu Nawas and Bar Kheyam completano la varieta' di esperienze restorative da gustare all' InterContinental di Betlemme.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Intercontinental offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Intercontinental propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Intercontinental dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota