Sala
E' piccolo ma con una calda atmosfera con interni in legno mogano. Il soggitto e' alto come due piani ed una tradizionale curvatura d'arte attaccata al muro racconta agli ospiti la storia di Palau.
Esterno
In stile coloniale , un palazzo bianco a 3 piani , sembra un palazzo in una foresta di palme dell'isola di Babeldaob.
Camere
Tutte le camere affacciano sull'oceano, sulle piscine dell'hotel e la foresta di mangrovie. Sono tutte grandi, con decor semplice, e alcune con balcone. Tutte le camere differiscono nello stile degli interni e nelle dimensioni. Sono tutte dotate di frigorifero, scrivania, armadio e televisore satellitare (con canali Inglesi, Cinesi e Giapponesi). Tutte le camere dispongono di un letto king size (180 cm di larghezza). Anche le stanze da bagno sono grandi e con vasca.
Ristorante
Il ristorante principale "Berrouse" offre colazione, pranzo e cena in stile buffet. Il decor è nello stile tradizionale di Palau ed è usato prevalentemente legno per i pavimenti e le colonne. Dal ristorante sulle piscine, quando il tempo è buono, può essere ammirato l'Oceano Pacifico. Il "Casa cafe" ha anche un terrazzo all'aperto. Il bar si trova vicino ad una piscina.