HotelsClick.com

Hotel Pacific Resort

5 Stelle

  P.O.BOX 308 - KOROR - Arakabesang Island, Palau Vedi mappa

In questo hotel ci sono molte attivita'; una piscina con jacuzzi, spiaggia di sabbia bianca (la sola spiaggia privata a Palau) con una scelta fra attivita' acquatiche: centro immersioni PADI a cinque stelle, una spa gestita dalla famosissima MANDARA SPA, un molo per le barche, giardino di orchidee, una vasca per pesci e campi da tennis illuminati. L'hotel soddisfa non solo le persone che vogliono fare immersioni ma anche tutti i tipi di viaggiatori che vorrebbero provare un vero resort isolano nascosto. L'hotel fornisce trasferimento dall'Aeroporto Internazionale di Palau, a pagamento e da prenotare in anticipo. L'autobus "Neco" (un autobus navetta fra il centro citta' e gli hotel) ferma a questo hotel all'ora della cena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' spaziosa e all'aperto e fronteggia la spiaggia e il giardino tropicale. Gli alti soffitti con ventilatori sovrastanti offrono un'atmosfera rilassanti agli ospiti in arrivo. Vicino alla lobby ci sono i ristoranti, un banco gite e sala Internet.

Esterno

Tutti gli edifici sono cottage di tipo tradizionale. Con 12 Cluster di cottage a 2 piani con le camere degli ospiti, l'edificio principale ospita la lobby e i ristoranti. Attorno all'edificio principale ci sono altri piccoli edifici che vengono usati come spa, un negozio di articoli nautici, un bar, ecc.

Camere

in-house movie

Ristorante

La Terrazza Coconuts, un ristorante informale all'aperto, che e' aperto dalla prima colazione alla cena. Il Bar "Mesekiu Waterhole" si trova vicino alla piscina, dove gli osdpiti possono gustarsi bevande tropicali e spuntini, particolarmente nelle prime ore serali, guardando il bel tramonto.

Posizione

Il lussuoso resort hotel, chiamato "PPR" (acronimo di Palau Pacific Resort) tra gli abitanti locali, si trova sulla riva Ovest dell'Isola di Arakabesang (Ngerkbesang) a Palau. Ci vogliono 25 minuti di macchina dall'Aeroporto Internazionale di Palau via l'Isola Koror e 10 minuti dal centro citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Pacific Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Pacific Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Pacific Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pacific Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Pacific Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota