HotelsClick.com

Golden Seasons Furnished Apartments 1

2 Stelle

  Al Qoof, - Salalah, Oman Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Souk Al Hosn, Questo aparthotel dispone di parcheggio gratuito e servizio facchinaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Souk Al Hosn: 3,2 km The Museum of the Frankincense Land: 4,5 km Parco di Salalah: 4,9 km Salalah Gardens Mall: 6,8 km Sito archeologico di Al Baleed: 8,9 km Stadio di Al-Saada: 10,4 km Porto di Salalah: 21,7 km Tomba del profeta Giobbe: 30 km Mausoleo di Nabi Ayoub: 30,1 km Castello di Taqah: 33,6 km Sumhuram Archaeological Park: 42,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salalah (SLL): 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Da Golden Seasons Furnished Apartments 1 di Salalah raggiungi Souk Al Hosn e Salalah Gardens Mall con soli 10 minuti al volante. Questo aparthotel si trova a 4,9 km da Parco di Salalah e 5,3 km da The Museum of the Frankincense Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Golden Seasons Furnished Apartments 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Golden Seasons Furnished Apartments 1 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Golden Seasons Furnished Apartments 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Golden Seasons Furnished Apartments 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota