HotelsClick.com

Millennium Executive Apartments Muscat

4 Stelle

  Dohat al Adab Street, Al Khuwair - 133 - Muscat, Oman Vedi mappa
Zona: Muscat

Posizione della struttura Millennium Executive Apartments Muscat a Muscat, con collegamento a un centro commerciale, dista pochi minuti da Centro commerciale Avenues Mall e Complesso sportivo Sultan Qaboos. Questo aparthotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Grande moschea del sultano Qaboos e Teatro dell'Opera Reale di Muscat.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 115 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV LCD da 42-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro benessere, una piscina scoperta e un bagno turco. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e shopping sul posto.Pasti Questo aparthotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una postazione PC e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Millennium Executive Apartments Muscat offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Millennium Executive Apartments Muscat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Millennium Executive Apartments Muscat dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCT
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
Prenota