HotelsClick.com

Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen

3 Stelle

  Baambrugse Zuwe 196 - 200, - 3645AM - Vinkeveen, Olanda Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laghi di Loosdrecht: 9,3 km Centro Medico Universitario: 9,5 km Ziggo Dome: 11,4 km Stadio Johan Cruijff Arena: 11,9 km Sala da Concerti AFAS Live: 13 km Amstel Business Park: 13,1 km Cobra Museum of Modern Art: 14,2 km Amsterdamse Bos: 15,6 km Amstelpark: 15,9 km Centro congressi RAI: 16,1 km Kasteel de Haar: 16,4 km Heineken Experience: 16,6 km World Trade Center: 16,9 km Foam: 17,1 km Asta dei fiori di Aalsmeer: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 25,3 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 63,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

VVP VERHUUR VISSERSLUST VINKEVEEN, una struttura sul litorale a Vinkeveen, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Ziggo Dome e da Centro Medico Universitario. Questo aparthotel si trova a 11,9 km da Stadio Johan Cruijff Arena e 16,6 km da Heineken Experience.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen è adattato per disabili. L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vvp Verhuur Visserslust Vinkeveen dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota