HotelsClick.com

Campanile Venlo Hotel

3 Stelle

  Noorderpoort 5 5916 PJ, Venlo, Netherlands - 5916 PJ - Venlo, Olanda Vedi mappa

Questa struttura gode di una posizione ideale a Venlo limburg. L'Hotel dispone di una dependance. Il complesso ha 0 dependance. La depedance ha 3 piani. Il complesso comprende 51 camere. La struttura è costituita da 9 camere doppie. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria principale e dalla stazione degli autobus. Le fermate dell'autobus e della metropolitana più vicine si trovano a pochi passi dall'Hotel. L'Hotel si trova nei pressi di un campo da golf locale. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.
A ovest di Venlo e vicino all'Aeroporto di DUSSELDORF, il vostro Hotel Campanile Venlo ha la tranquillita' di cui avete bisogno lungo il tragitto per la vostra destinazione ed e'; anche l'ideale punto di partenza per godere della regione. Approfittate al massimo delle vicine montagne ad appena 40 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In camera vostra tutto è allestito per garantire il vostro confort, relax ed efficienza, se siete qui per lavoro. 49 camere spaziose, ben illuminate, fumatori e non fumatori, sono state progettate per offrirvi un soggiorno rilassante: vassoio di cortesia con te', caffe' e biscotti, televisione con Satellite, un telefono a linea diretta e accesso Internet. Comfort e funzionalita' per tutti. La camera del vostro Hotel Campanile e' stata progettata tenendo presente tutto: preferireste camere collegate, fumatori o non fumatori? Avete bisogno di una camera matrimoniale, doppia o tripla? Fateci semplicemente sapere cosa preferite e faremo tutto il possibile per assicurarvi un soggiorno piacevole! Per favore notate: abbiamo anche camere accessibili a persone portatrici di handicap, non esitate a chiedere! Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni).

Ristorante

Ogni mattina dalle ore 06:30 alle 09.30 (da Lunedi' a Venerdi') e dalle 7.00 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, salumi, formaggi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova cotte come volete voi. Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. A pranzo potete godervi sandwich freschi, omelette e altre specialità Olandesi. A cena viziatevi con la nostra specialità del giorno. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante Campanile apre ogni giorno. Pranzo dalle 12.00 alle 14.30 / Cena dalle ore 5:30 alle 9:30 pm.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Campanile Venlo Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Campanile Venlo Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Campanile Venlo Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Campanile Venlo Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota