HotelsClick.com

Hotel Thermae 2Ooo

4 Stelle

  Kuurpark Cauberg 25-27 - 6301 BT - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

Durante il vostro soggiorno all'hotel potrete disporre di entrata gratuita al Thermae 2000, per tutto il periodo del soggiorno. Entrate in un mondo di benessere dove le camere a quattro stelle si combinano con l'ampia gamma di strutture termali per un soggiorno di puro relax. Situato sul versante del rinomato colle Cauberg, questo hotel offre camere moderne e splendidi bagni con acque ricche di minerali. Le camere offrono tutte una terrazza giardino affacciata sulle rovine del castello o sulla valle di Valkenburg. Come ospiti del Thermea 2000 godrete di accesso gratuito alle zone benessere e termali per l'intero soggiorno. Coccolatevi con uno dei fantastici trattamenti e con un massaggio. Alla sera potrete gustare la cucina sana e deliziosa della birreria o del ristorante dell'hotel. Con il casinò proprio in fondo alla strada e con l'incantevole cittadina di Valkenburg a pochi passi di distanza non vi annoierete mai.14 SETTEMBRE 2012 - 30 SETTEMBRE 2012: LA SPA È CHIUSA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state arredate in stile moderno ed offrono favolose opportunità termali con acque ricche di minerali. Visto che l'hotel è stato costruito contro il pendio del Cauberg, tutte le camere dispongono di terrazza giardino con una meravigliosa vista sulle rovine del castello o sulla vallata di Valkenburg.

Ristorante

Brasserie The Lounge: Solo per la clientela in accappatoio. Potrete deliziarvi con i numerosi piatti leggeri. In prossimità del camino aperto potrete rilassarvi con un cocktail alla frutta o un bicchiere di vino. Grand cafe Fresh: Un accogliente e meraviglioso ristornate che si affaccia sui bagni termali. Potrete iniziare la vostra giornata con un'insalata fresca per pranzo e chiuderla con una cena completa. Bar Delight: Un bar alla moda per i visitatori di Thermae 2000 e la clientela dell'hotel, vanta una fantastica terrazza con una favolosa vista sulla vallata. Potrete gustare gli smoothies, i cocktail e i gelati Ben & Jerry. Ristorante Pure: Alta cucina e una vista mozzafiato delle colline di Limburgo. Le eccellenti specialità del menù variano con la stagione, inoltre vengono offerti deliziosi piatti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Thermae 2Ooo è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Thermae 2Ooo offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota