HotelsClick.com

Hotel De L'empereur

3 Stelle

  Grotestraat Centrum 32 - 6301CX - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

Questo hotel a conduzione familiare occupa una posizione comoda nel centro di Valkenburg, con siti d'interesse e attrattive nelle immediate vicinanze. A vostra disposizione gratuitamente la connessione internet Wi-Fi e il parcheggio privato. L'Hotel De L'Empereur ospita l'elegante Grand Café e un ristorante dall'atmosfera romantica. L'ampia terrazza riscaldata dell'hotel dà sulla strada, in una tranquilla zona pedonale. Le camere moderne sono provviste di servizi confortevoli e di un bagno privato, alcuni con vasca idromassaggio. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet gratuita. Proprio dietro l'hotel si trova un parcheggio privato ad uso gratuito. Beneficerete di buoni sconto per il noto centro termale e benessere Thermae 2000.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle ore 08:00 alle ore 10:00, ogni giorno. Durante la giornata potrete gustarvi il pranzo, una buona tazza di caffè con una fetta di torta o una birra rinfrescante al Grand Café Joli Coeur, arredato con elegantemente. Durante la serata potrete cenare nel romantico ristorante La Mangerie. Durante le giornate di sole, potrete anche pranzare o cenare all'aperto sulla terrazza, di fronte all'hotel. L'esauriente menù per il pranzo è composto da un mix di piatti olandesi e internazionali. Il menù per la cena è composto per la maggior parte da cucina Francese. Il personale della cucina sarà pronto a prendere i vostri ordini, dalle ore 12:00 alle ore 22:00 (fino alle ore 21:00 durante i fine settimana di bassa stagione).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel De L'empereur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De L'empereur offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota