HotelsClick.com

Hotel Restaurant Terrasse Gaudi

3 Stelle

  Grendelplein 12-14 - 6301 BS - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

L'hotel è un hotel tipicamente limburghese e vanta un'atmosfera internazionale. Si trova nel centro di Valkenburg a/d Geul, ai piedi del colle Cauberg. L'Hotel Restaurant Terrasse Gaudi è situato nel centro della città turistica di Valkenburg aan de Geul. E' un tipico albergo olandese con un'atmosfera internazionale. L'interno dell'albergo è molto speciale ed accogliente creato proponendo lo stile di Antonio Gaudì, grande architetto spagnolo conosciuto ancora oggi. Il ristorante serve piatti internazionali ed è specializzato in cucina spagnola. Ogni fine settimana l'albergo offre un ricco buffet con piatti spagnoli. Sulla nostra terrazza potete godervi bibite e cibo sia in inverno che in estate. La maggior parte delle camere si trovano nel retro dell'albergo e sono quindi molto silenziose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere sono situate nell'ala posteriore dell'hotel. Le camere sono dotate di doccia e vasca, WC e TV. Il giardino offre una fantastica vista sul Valkenburg e le aree circostanti. Dal giardino, avrete accesso diretto al casino e al primo centro benessere in Olanda, il Thermae 2000. L'hotel offre anche un appartamento che ospita fino a sette persone, situato sul lato strada della piazza Grendelplein, a circa 50 metri dall'hotel. L'appartamento è composto da: una spaziosa sala da pranzo con divano e TV, tavolo, credenza; cucina completa di tavolo e sedie, frigorifero, forno a microonde; tre camere da letto; una grande sala da bagno con due lavandino, una doccia e un WC. L'appartamento è situato al secondo e terzo piano dell'edificio.

Ristorante

Il ristorante Gaudi è un ristorante internazionale orientato verso la cucina spagnola, offre un menù vario composto da piccoli spuntini durante la giornata, portate per il pranzo e un menù esteso per la cena, composto da piatti di cucina spagnola e internazionale. Per farvi cominciare la giornata in bellezza, viene servita una ricca prima colazione a buffet. Durante i fine settimana viene servito un ricco buffet composto da tapas spagnoli. Tutti i giorni, potrete scegliere tra il menù composto da tapas diversi, il più abbondante di tutta Linburg.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Restaurant Terrasse Gaudi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota