HotelsClick.com

Hotel Dupuis

2 Stelle

  Lindenlaan 5 - 6301 HA - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

Situato nell'affascinante cittadina storica di Valkenburg, tra diverse attrazioni e vivaci strade turistiche, questo hotel a 2 stelle offre un ambiente accogliente. Le semplici camere sono di varie dimensioni e spaziano da singole a familiari, rendendolo il luogo perfetto per tutti i tipi di viaggiatori. Anche i gruppi sono benvenuti e possono essere sistemati in camere con letti a castello. Speciali pacchetti in offerta rendono questi prezzi abbordabili ancora più attraenti. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet prima di passeggiare lungo i 150 metri del centro città. Situato in un viale tranquillo a soli 2 minuti dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal parco panoramico e dalla foresta, questo il posto in cui soggiornare in un insieme di tranquillità e convenienza. Grazie al custode e all'uso di una chiave notturna, l'hotel è accessibile 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'hotel organizza cene da 3 portate per 10 o più persone. La prima colazione è servita dalle 08:30 alle 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota