HotelsClick.com

Hotel Atlanta

4 Stelle

  Neerhem 20 - 6301 CH - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

La prima colazione per chi non soggiorna in hotel ha un costo di 12,50 EUR. L'Atlanta Hotel è stato ricavato da un bellissimo edificio situato in un contesto naturale, a breve distanza dal centro di Valkenburg e vicino a Maastricht e Aquisgrana. Questo meraviglioso hotel 4 stelle è ben noto a Valkenburg e nei suoi dintorni. L'albergo dispone di magnifiche camere con bagno, di un grazioso ristorante, gestito da un eccellente capo cuoco, di una pregevole sala con bar e terrazza soleggiata. Valkenburg offre il domicilio ideale sia a coloro che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna del relax sia a coloro che vogliono visitare le più note attrattive dei Paesi Bassi. Il clima, mite e piacevole, di questa provincia meridionale e la cucina deliziosa contribuiranno a rendere la vostra permanenza ancor più interessante. All'Hotel Atlanta vi sentirete come a casa. Atmosfera piacevole e rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'hotel sarà lieto di accogliervi nel suo stile borgognone, molto noto a Valkenburg. L'hotel presta molta importanza nella preparazione, non solo della fantastica e ricca prima colazione, ma anche della cena. Nell'accogliente ristorante dell'hotel potrete gustarvi delle eccellenti specialità gastronomiche. In quanto a gastronomia, il ristorante dell'hotel tende ad essere il più avanzato rispetto alla concorrenza. Inoltre, l'hotel ospita un grande bar con una fantastica atmosfera, dove potrete provare l'ospitalità tipica, per la quale Limburg è rinomata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Atlanta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Atlanta propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota