HotelsClick.com

Hotel Brass

  19 Janskerkhof, - 3512 BM - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Questo hotel per non fumatori propone attività come un noleggio di monopattini, un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e noleggio scooter/motorini nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giovanni: 0,1 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,2 km Neude: 0,3 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,4 km Duomo: 0,4 km Oudegracht: 0,4 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,4 km Chiesa Pieterskerk: 0,5 km Zocherpark: 0,5 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 0,5 km Municipio: 0,6 km Sala concerti TivoliVredenburg: 0,7 km Cattedrale di Santa Caterina: 0,9 km Museum Catharijneconvent: 0,9 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 54,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Brass ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Brass ti permette di vivere nel cuore di Utrecht. Da qui infatti, Sala concerti TivoliVredenburg e Chiesa di San Giovanni si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 4,3 km da Beatrix Theater e 4,4 km da Centro eventi Jaarbeurs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel Brass offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Brass è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Brass propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Brass dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota