HotelsClick.com

Hotel The Hunfeld

4 Stelle

  Mariaplaats 4, - 3511LH - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio nelle vicinanze., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio: 0,1 km Oudegracht: 0,3 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,3 km Duomo: 0,4 km Centro Commerciale Hoog Catharijne: 0,5 km Sala concerti Tivoli: 0,5 km Neude: 0,5 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,5 km Chiesa Pieterskerk: 0,5 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,5 km Sala concerti TivoliVredenburg: 0,6 km Chiesa di San Giovanni: 0,6 km Cattedrale di Santa Caterina: 0,6 km Museum Catharijneconvent: 0,7 km Park Nieuweroord: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 47,9 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

The Hunfeld ti permette di soggiornare nel centro di Utrecht e di raggiungere a piedi Sala concerti TivoliVredenburg e Centro eventi Jaarbeurs in meno di un quarto d'ora. Questo aparthotel si trova a 1,1 km da Beatrix Theater e 3,1 km da Holland Casino Utrecht.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel The Hunfeld offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Hunfeld propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota