HotelsClick.com

Inntel Hotels Utrecht Centre

4 Stelle

  Smakkelaarshoek 24, - 3511EC - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala concerti TivoliVredenburg: 0,2 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,3 km Centro Commerciale Hoog Catharijne: 0,4 km Oudegracht: 0,6 km Neude: 0,6 km Beatrix Theater: 0,7 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,8 km Municipio: 0,8 km Chiesa di San Giovanni: 0,8 km Park Nieuweroord: 0,9 km Centro eventi Jaarbeurs: 0,9 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,9 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 1,1 km Duomo: 1,1 km Chiesa Pieterskerk: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 47,2 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 162 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Consulta il menù di The U, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Inntel Hotels Utrecht Centre in una zona commerciale di Utrecht è l'ideale se ti piace muoverti a piedi. Con una passeggiata di soli 3 minuti puoi arrivare a Sala concerti TivoliVredenburg e in 8 minuti a Beatrix Theater. Questo hotel a 4 stelle si trova a 19,6 km da Pyramide van Austerlitz e 0,5 km da Centro Commerciale Hoog Catharijne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Inntel Hotels Utrecht Centre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Inntel Hotels Utrecht Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Inntel Hotels Utrecht Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Inntel Hotels Utrecht Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Inntel Hotels Utrecht Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Inntel Hotels Utrecht Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota