HotelsClick.com

New Ocean Paradise Hotel

  Parkhaven 21 - 3016 GM - Rotterdam, Olanda Vedi mappa

Situato nel centro di Rotterdam, il New Ocean Paradise Hotel è un albergo galleggiante situato di fianco al porto e presenta una decorazione classica in stile cinese e un servizio eccellente a tariffe ragionevoli. L'hotel dispone di due ristoranti: un ristorante con servizio a buffet (wok) e un ristorante con servizio à la carte. Nelle vicinanze è situato un supermercato asiatico. Molte delle attività e attrazioni di Rotterdam (la Torre Euromast è a 100 metri), oltre a tranquilli parchi, sono raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono molto spaziose e sono state arredate con gusto elegante. La maggior parte delle camere offre splendide viste sul Fiume Mosa e il suo ponte. Tutte le camere sono dotate di un bagnetto, mentre le camere più grandi sono provviste di vasca.

Ristorante

La prima colazione, semplice e continentale, è servita dalle 07:00 alle 10:00. Propone pane fresco ed è gratuita (ad eccezione di lunedì). L'hotel serve prima colazione cinese, su richiesta, per gli ospiti asiatici (soltanto per i gruppi di 4 o più persone).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'New Ocean Paradise Hotel offre un collegamento internet veloce. L'New Ocean Paradise Hotel è adattato per disabili. L'New Ocean Paradise Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'New Ocean Paradise Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota