HotelsClick.com

Hotel Campanile Rotterdam Oost

2 Stelle

  KONINGSLAAN, 2 - 3067 ROTTERDAM - Rotterdam, Olanda Vedi mappa

L'hotel dispone di 46 camere e offre ai propri ospiti un bar, un ristorante, strutture per conferenze e un parcheggio.
Vicino al centro cittadino, il vostro Hotel Campanile propone il livello di confort di cui avete bisogno lungo il tragitto per la vostra destinazione. L'Aeroporto di Rotterdam si trova nelle vicinanze e la stazione ferroviaria e la stazione metropolitana Prins Alexander distano 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 47 camere all'Hotel Campanile. Stanza da bagno, televisione con Canal + e Canali Satellitari, linea telefonica diretta. sarete certi di trovare tutto cio' di cui avete bisogno per un soggiorno perfetto. Che tipo di camera desiderate? Se siete qui con amici o bambini, apprezzerete le nostre camere comunicanti matrimoniali o quadruple, i letti extra per due, tre o quattro, le culle per bambini, per fumatori o non fumatori. Non esitate a dirci quello che vorreste. Accesso WIFI in tutte le camere (per informazioni, rivolgersi al Banco Ricevimento).

Ristorante

Dalle 6.30 alle 09:00 (e dalle 07:00 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova cotte come volete voi. Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. A pranzo potete godervi sandwich freschi, omelette e altre specialità Olandesi. A cena viziatevi con la nostra specialità del giorno. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante Campanile apre ogni giorno. a Pranzo dalle ore 12:00 alle 14:30 p.m. / Cena dalle ore 17:30 alle 21:30.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Campanile Rotterdam Oost propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota