HotelsClick.com

Bastion Hotel Rotterdam-Terbregseplein

4 Stelle

  Hoofdweg, 40 - 3067 GH Rotterdam - Rotterdam, Olanda Vedi mappa

Bastion hotel Groep offre un'atmosfera personale, ospitalità, comfort e ottimi servizi a tariffe vantaggiose. Il Bastion Deluxe Hotel Rotterdam/Terbregseplein offre 24 ore di reception, camere confortevoli e una vasta scelta di piatti dal menù à la carte nell'atmosferico ristorante. Per il relax e il termine della giornata gli ospiti sono benvenuti nel bar dell'hotel e nella lounge dove è possibile fumare. La lounge dispone di televisione Lcd, aria condizionata e poltrone rilassanti. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un computer per connettersi ad internet gratuitamente. Gli animali domestici non sono ammessi. Al Bastion Deluxe Hotel Rotterdam/Terbregseplein gli ospiti possono usufruire di una colazione continentale a buffet, durante la settimana dalle 6:00 alle 9:00 e nel fine settimana dalle 7:00 alle 10:30. Il ristorante è aperto dalle 11:00 alle 23:00 per il pranzo e la cena. Il grazioso bar è aperto fino alle 23:30.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande ma con una limitata area salotto. Subito in prossimita' della lobby si trova un'area lettura.

Esterno

Un albergo di costruzione moderna.

Camere

L'hotel dispone di 105 confortevoli camere Deluxe. Le camere Deluxe sono dotate di un televisore, un modem, una sveglia, una scrivania, una cassetta di sicurezza, caffè e tè e un bagno con vasca, WC e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante e' accogliente e serve una deliziosa cucina olandese. Subito in prossimita' del ristorante e' presente un pub che serve spuntini leggeri.

Posizione

Bastion Deluxe Hotel Rotterdam / Terbregseplein è un confortevole albergo a quattro stelle, situato lungo la A20 e la A16, vicino al centro di Rotterdam e una distanza a piedi dal Bos Kralingse. L'hotel è ideale per i viaggiatori d'affari, perché l'hotel è facilmente accessibile in auto. Solo dieci minuti del Bastion Deluxe Hotel si trova sul banco degli imputati mondo dell'architettura e della città di Rotterdam. Gli amanti della natura e l'acqua si trova il "Bosco Kralingse" e le "Plas" Kralingse raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Bastion Hotel Rotterdam-Terbregseplein è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Bastion Hotel Rotterdam-Terbregseplein propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota