HotelsClick.com

Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst

4 Stelle

  Langelaan, 3 - 2211 - Noordwijkerhout, Olanda Vedi mappa

L'albergo dispone di un totale di 513 camere, di giardino e hall dotata di reception, cassetta di sicurezza e guardaroba. la struttura ospita le caffetterie Cheers Sport, Ef-Café, Bar Artista, AFC Bar e 2 ristoranti - il Dali e Gaudí e il Sabor. I ristoranti offrono posto per 950 persone e servono cucina mediterranea. Oltre alle specialità mediterranee offre tipici piatti olandesi. Per gli ospiti del ristorante il parcheggio è gratuito. L'hotel è attrezzato con 117 sale conferenze capaci di ospitare dalle 2 alle 2.000 persone e accesso WLAN. Qui è possibile organizzare conferenze nazionali e internazionali, presentazioni di prodotti, incontri e manifestazioni di diverso genere. L'utilizzo della rotonda e dell'atrio insieme, permette di organizzare fiere o grandi eventi. Unendo la rotonda (max 500 persone) all'atrio si ha un'area espositiva di più di 1.100 metri quadrati. Tutte le sale conferenze dispongono di proiettore per: diapositive e video, videoconferenze, presentazioni PowerPoint e Internet. La decorazione delle sale può essere scelta a piacimento per feste aziendali, ricevimenti, eventi sportivi, etc. Presso l'hotel si sono svolti il festival all'aperto di Amsterdam, il Fantastic Pomp, le notti arabe, party caraibici, cerimonie, ricevimenti e buffet. Sono inoltre disponibili noleggio biciclette, infrastrutture per disabili, sevizio di pulitura delle scarpe, distributori automatici, babysitting-service, parco giochi e un parcheggio. il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta di servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby massiccia dispone di un'ampia zona salotto, arredata in marrone e rosso, ha una grande entrata e offre un'atmosfera di classe, dà una buona idea sulle dimensioni dell'hotel.

Camere

Le camere sono da medie a grandi dimensioni e si presentano in buone condizioni. Il decor varia a seconda di quando le camere sono state rinnovate, con alcune di queste che offrono uno schema colore di rosso e oro nei copriletto e le tende e pavimenti con tappeti, mentre altre camere offrono arredamento e pavimento di legno chiaro e un decor di rosso, arancio e verde e altre camere presentano finiture di legno piu' scuro con tende a strisce e/o uno schema colore rosso. Le stanze da bagno sono in buone condizioni e in grigio e rosa, tutte con vasca e doccia separate.

Ristorante

Situato al piano terra dietro l'area del ricevimento, il ristorante piano aperto si compone di un bar, un'area da pranzo rilassata e informale e di una zona non fumatori a la carte. Il decor e' molto moderno con legno cromato e scuro. Adiacente a questo spazio si trovano 2 ristoranti separati, entrambi che propongono un buffet caldo per colazione, pranzo e cena. Sono entrambi decorati nello stesso stile che consiste di tipico legno scuro NH e si presentano moderni e tradizionali.

Posizione

L'hotel sorge nella campagna della parte occidentale dell'Olanda. Dista circa 20 minuti da Schipol e 30 minuti dal centro di Amsterdam, e si trova inoltre nelle vicinanze delle spiaggie di Noordwijk e delle sue dune sabbiose.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nh Noordwijk Conference Centre Leeuwenhorst propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota