HotelsClick.com

Strandhotel

3 Stelle

  Parallelboulevard 300 - 2202 HV - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Lo Strandhotel è situato vicino alla spiaggia (100 metri), al faro e a circa 300 metri dal centro della città. A breve distanza troverete anche gli stabilimenti balneari, i ristoranti, le terrazze e i negozi. Le camere dell'hotel, tutte provviste di balcone e raggiungibili con l'ascensore, sono interamente accessoriate con radio, televisione e telefono. Tutte dispongono di stanza da bagno con doccia o vasca, toilette e lavabo. Nella nostra elegante saletta vi sarà servita la prima colazione a buffet, dalle ore 7 alle ore 10. "Strandhotel" è situato a 100 metri dalla spiaggia, vicino al faro e a 300 metri dal centro della città. A breve distanza da voi troverete negozi, ristoranti e bar. Nel nostro ristorante, tutte le mattine serviamo la prima colazione al buffet, dalle ore 7 alle ore 10. Vi facciamo presente che il nostro hotel non dispone di camere con vista mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere dispone di un balcone, ed è dotata di radio, televisione, telefono, bagno privato con doccia o vasca, WC e lavabo. Disponibile anche un ascensore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Strandhotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Strandhotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota