HotelsClick.com

Hotel Zonne

3 Stelle

  Rembrandtweg 17 - 2202 AT - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

L'Hotel Zonne offre numerose possibilità per un rilassamento sportivo. I costi amministrativi sono pari a 5 EUR a prenotazione, includono il parcheggio e il pagamento tramite carta di credito. Tale importo non è previsto se il pagamento viene effettuato in contanti. L'Hotel Zonne è situato nelle bellissime e tranquille dune del sud di Noordwijk, in un'ubicazione unica. L'hotel si trova a 150 metri dalla spiaggia e dal mare, a 10 minuti a piedi dall'accogliente centro commerciale di Noordwijk, a 20 minuti a piedi da Amsterdam, dall'aeroporto di Schiphol, da Den Haag e Rotterdam. Per oltre 30 anni l'Hotel Zonne offre ai propri ospiti la massima ospitalità per un soggiorno rilassante, che include: diverse terrazze soleggiate, un giardino fiorito, un campo da tennis, un'accogliente bar, un trampolino e un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Zonne sono diverse, tutte possiedono dei colori diversi e sono arredate con accessori adatti ad una perfetta combinazione tra i colori. L'hotel dispone di una camera rossa, di una viola, di una camera color giallo con tulipani e di una con una tigre stampata. L'hotel dispone anche di una sala relax molto luminosa. La maggior parte delle camere dispongono di balcone. Difronte all'edificio, potrete ammirare una bellissima vista sulla lussuosa area residenziale, circondata dalle dune. Sul lato posteriore potrete ammirare una vista sul giardino di dune dell'hotel, sulla terrazza e sui campi da tennis. Alcune delle camere dispongono di vista sul mare. Nonostante l'ubicazione tranquilla, l'hotel si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, dal mare e dalle dune. Il centro di Noordwijk si trova a soli 10 minuti a piedi.

Ristorante

Bar e ristorante. La combinazione dell'ambiente del romantico ristorante á la carte e dell'eccellente cucina, coroneranno il vostro soggiorno a Noordwijk. L'Hotel Zonne possiede l'ubicazione ideale per un matrimonio, una celebrazione o per un'uscita. Il ristorante offre un ricco menù composto da molte specialità di pesce e molti piatti originari della cucina francese e/o italiana. Potrete visitare l'accogliente bar e pensando a tutte le attività praticate durante la giornata gustandovi un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Zonne propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota