HotelsClick.com

Hotel Belvedere

3 Stelle

  Beethovenweg 5 - 2202 AE - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Costruito nel 1901, Belvedere è stato ristrutturato nel corso degli ultimi dieci anni. A conduzione familiare, questo albergo offre un'accoglienza calorosa e gioviale in tutte le stagioni. La vostra giornata inizierà con una splendida vista panoramica sulle dune e sul mare. L'Hotel Belvedere si trova in un contesto tranquillo nella vivace località marittima di Noordwijk. Le città del Randstad (Amsterdam, L'Aia, Rotterdam e Utrecht) sono facilmente raggiungibili. L'hotel è stato ricavato da una graziosa villa, a meno di 75 metri dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti potranno godere dalla propria camera di una spettacolare vista. Le camere offrono infatti una spettacolare vista panoramica sulle dune e sul mare. Le camere sono spaziose e sono dotate di vasca o doccia, servizi igienici e televisore. Gli ospiti apprezzano l'atmosfera tranquilla e rilassante, resa ancor più piacevole dal profumo e dai suoni del mare.

Ristorante

Un hotel con un'atmosfera familiare Vi aspetta una nuova giornata ma non lasciate l?hotel senza aver gustato la nostra deliziosa colazione olandese Dopo il primo pasto della giornata, gli ospiti possono passeggiare sulle dune fino alla spiaggia, andare in bicicletta lungo i campi di tulipani o visitare una delle città limitrofe. L'Hotel Belvedere offre numerose opportunità di svago. Al ritorno, gli ospiti possono cenare nel ristorante e prendere l'aperitivo o un drink nel confortevole bar prima di andare a letto

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Belvedere offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Belvedere è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota