HotelsClick.com

Hotel Heeren Van Noortwyck

3 Stelle

  Quarles van Uffordstraat 103, - 2202 NE - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Noordwijk, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Noordwijk: 0,2 km Museum Noordwijk: 0,6 km Noordwijkse Golfclub: 4,6 km Museo dello spazio Space Expo: 5,5 km Rovine del castello di Teylingen: 8,1 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 9,5 km Golfclub Kagerzoom: 9,8 km Kagerplassen: 10,4 km TheaterHangaar: 10,5 km Molenmuseum de Valk (Museo): 11,6 km Museum de Lakenhal: 11,9 km Chiesa Marekerk: 12 km Corpus: 12 km Museum Boerhaave: 12,2 km Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 12,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 30,2 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 45,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Heeren van Noortwyck è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Grand-Cafe, che propone cucina internazionale, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Heeren van Noortwyck in riva al mare di Noordwijk aan Zee è l'ideale se vuoi raggiungere Giardini Keukenhof e Faro di Noordwijk in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,7 km da Università di Leida e 15,7 km da Spiaggia di Zandvoort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Heeren Van Noortwyck offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Heeren Van Noortwyck propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota