HotelsClick.com

The Flying Pig Beach Hostel

2 Stelle

  Parallel Boulevard 208, - 2202HT - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum Noordwijk, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un karaoke e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 0 kilometers., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum Noordwijk: 0,3 km Faro di Noordwijk: 0,4 km Museo dello spazio Space Expo: 4,8 km Noordwijkse Golfclub: 4,8 km Rovine del castello di Teylingen: 8,2 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 8,5 km Spiaggia di Zandvoort: 9,3 km TheaterHangaar: 9,9 km Golfclub Kagerzoom: 10,2 km Kagerplassen: 10,8 km Corpus: 12,4 km Museum De Zwarte Tulp: 12,7 km Leiden Bio Science Park: 13 km Molenmuseum de Valk (Museo): 13,1 km Museum de Lakenhal: 13,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 30,6 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 45,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Flying Pig Beach Hostel è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono casseforti e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo ostello troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 12 bar sulla spiaggia. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in The Flying Pig Beach Hostel ti troverai nel cuore di Noordwijk aan Zee, a meno di 15 minuti di auto da Corpus e da Giardini Keukenhof. Questo ostello si trova a 13,4 km da Castello di Keukenhof e 14,4 km da Museo Nazionale di Etnologia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'The Flying Pig Beach Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota