HotelsClick.com

City Park Hotel

2 Stelle

  Hertogstraat 1 - 6511 RV - Nijmegen, Olanda Vedi mappa

Il City Park Hotel dispone di posizione ottimale. City Park Hotel dispone di camere più piccole/economiche e camere più grandi/lussuriose. Uno dei pochi alberghi nel centro di "Nijmegen". Alcune delle camere recentemente rinnovate dispongono di vista sui resti del castello dell'imperatore Carlo il Grande e sul fiume Waal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alcune camere dispongono di vista sul castlello Valkhofpark e sul museo adiacente, altre invece danno semplicemente sul centro di Nijmegen. La camera al primo, secondo e terzo piano offrono una panoramica mozzafiato.

Ristorante

Grand-cafè ristorante Oporto prende il nome dalla famosa cittadina portuale. Il ristorante è stato completamente ridecorato in stile sud-europeo. Il menu in stile Portoghese - Mediterraneo di Oporto offre un'ampia scelta sia a pranzo che a cena. Lo chef e il suo staff vi garantiscono una vera e propria sorpresa gastronomica. Potete scegliere tra un menu da 1 a 6 portate, à la carte, oppure menu da 9 a 12 portate e mangiare tutta la notte. Offriamo inoltre anche pasti per ospiti vegetriani. Nel ristorante potete inoltre ascoltare musica tutte le domenica a partire dalle 16. Potete prendere un drink al bar oppure nel ristorante, o in camera vostra. Ricca prima colazione a buffet servita delle 19 alle 22 durante la settimana e dalle 08.00 alle 11 durante la settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'City Park Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'City Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota