HotelsClick.com

Hotel Restaurant De Pauwenhof

3 Stelle

  Boschstraat 70 - 6211 AX - Maastricht, Olanda Vedi mappa

Il boutique hotel-ristorante 'de Pauwenhof' si trova sulla Boschstraat # 70, a breve distanza a piedi dal mercato e dalle più belle piazze di Maastricht: la Vrijthof e la Onze Lieve Vrouweplein. Dall'albergo gli ospiti possono raggiungere direttamente il frenetico centro della città, con i suoi tanti negozi, la vasta gamma di tradizionali caffè, ristoranti d'alta classe, musei, teatri, gallerie d'arte e molto altro ancora. Lo storico porto interno di "'t Bassin" (anche questo a pochi passi dall'hotel) offre ottime opportunità per il vostro piacere gastronomico e per fare uno shopping di classe nelle sue cantine cantieristiche semi-circolari che delimitano le banchine.Questo piccolo ma elegante hotel in stile boutique offre un alloggio confortevole in camere deluxe, nonché uno splendido ristorante per le prenotazioni di gruppo. L'Hotel e ristorante boutique "de Pauwenhof" è stato inaugurato nel 1999. E' composto da camere doppie deluxe non fumatori con aria condizionata, da uno splendido ristorante che può essere prenotato solo per 15 o più persone, da una lounge e da un accogliente cortile. Ubicato nel cuore storico di Maastricht, non lontano dalle principali attrattive della città, l'hotel è il domicilio ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti in cerca di una pausa rilassante in questa importante città. Lo staff disponibile e cordiale dell'hotel, insieme agli affascinanti arredi dell'hotel, dovrebbero assicurarvi un soggiorno piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante dell'albergo può essere prenotato soltanto per pranzi e cene private o per ricevimenti o riunioni di lavoro accompagnati da snack e drink (da 15 persone in su). Gli ospiti che prenotano un pacchetto, possono gustare il pranzo o la cena in uno degli esclusivi ristoranti della città affiliati con l'albergo. La lounge dell'hotel offre un servizio limitato di bar, disponibile fino alle ore 23:00. Si prega di notare che il ristorante non offre un servizio à la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Restaurant De Pauwenhof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Restaurant De Pauwenhof offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Restaurant De Pauwenhof offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Restaurant De Pauwenhof dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota