HotelsClick.com

Hotel Corel

3 Stelle

  Badhuisweg 54 - 2587 CJ - L'aia, Olanda Vedi mappa

Nella saletta delle prime colazioni potrete consumare un'ampia colazione a buffet. Di fronte alla spiaggia troverete molti ristoranti dove poter consumare ottimi pranzi e cene. La reception sarà pronta a fornirvi tutte le informazioni di cui necessiterete; qui vi potrete acquistare anche biglietti per il trasporto pubblico o richiedere il servizio sveglia. Il tram (num. 9) e il bus (num. 14) si fermano proprio di fronte all'hotel e vi condurranno al centro di L'Aja e al Centro Congressi.L'Hotel Corel è conosciuto grazie alla sua eccellente ospitalità tipicamente olandese. Sarete dei benvenuti a Scheveningen e saremo lieti di offrirvi un servizio di alto livello, una camera confortevole con bagno privato e una squisita prima colazione. In soli 5 minuti, raggiungendo la spiaggia troverete anche i migliori ristoranti, il Casino d'Olanda, diversi cinema e il centro commerciale Promenade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere ha un balcone. Le camere familiari dispongono anche di un letto supplementare.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle ore 8 alle 10,30. Se avrete intenzione di partire di buon?ora, vi possiamo preparare una completa prima colazione da portare con voi. Nel nostro hotel potrete sempre avere una tazza di buon caffè o di un ottimo tè, servita a qualsiasi ora nella vostra camera. Possiamo servirvi in camera anche la prima colazione e su richiesta, possiamo ordinarvi un pranzo anche presso strutture esterne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Corel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Corel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Corel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota