HotelsClick.com

Badhotel Scheveningen

3 Stelle

  Gevers Deynootweg 15 - 2586 BB - L'aia, Olanda Vedi mappa

A meno di 200 metri dal lungomare, dalla spiaggia e dal mare, ecco dove si trova questo albergo, con 90 confortevoli camere, il ristorante Ambiance con menu à la carte e un accogliente bar con saletta. Ogni camera dispone di stanza da bagno, TV a colori con televideo, telefono e rilevatore fumo. Abbiamo sia camere per fumatori che per non fumatori (su richiesta). Disponibilità posti auto: 34 Un'ubicazione perfetta, un?atmosfera rilassata, un?accoglienza personalizzata. Con il Mar del Nord da un lato e un?area verdeggiante ricca di attrazioni turistiche dall?altro, al Badhotel di Scheveningen ogni cosa sarà a vostra disposizione. A 500 metri dal Museo delle Statue del Mare, dall'Holland Casino Scheveningen, dal teatro Fortis Cirque, da cinema, negozi, dal centro nazionale dedicato alla vita nei mari, dal centro salute Vitalizee e dal Centro Commerciale Palace Promenade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Badhotel di Scheveningen offre 90 camere confortevoli, un ristorante à la carte, un grazioso bar con saletta lounge. Ogni camera ha una televisione a colori con televideo, molte stazioni radio, accessori per prepararsi tè o caffè, molte stazioni radio, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta. Le confortevoli stanze da bagno dispongono di asciugacapelli. Per la vostra sicurezza, ogni camera ha un rilevatore di fumo. Camere sia per fumatori che per non fumatori e camere con aria condizionata (su richiesta).

Ristorante

Il ristorante Ambiance è aperto ogni giorno sia per le prime colazioni che per la cena. Su vostra richiesta, possiamo servire anche il pranzo. Il ristorante cambia il proprio menu ogni mese. Il nostro bar rimane aperto ogni giorno dalle ore 16.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'Badhotel Scheveningen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Badhotel Scheveningen propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota