HotelsClick.com

Ambassade Arena Aparthotel

3 Stelle

  Berkenbosch Blokstraat 3 - 2586 HD - L'aia, Olanda Vedi mappa

L'Ambassade Arena Aparthotel è stato ricavato da un edificio storico recentemente ristrutturato e situato ad appena 100 metri dalla spiaggia, nel cuore della località balneare de L'Aia, Scheveningen. L'Aparthotel si trova direttamente sulla linea 9, vicino al Circustheater e davanti al Casinò. Il centro dell'Aia e due stazioni ferroviarie sono raggiungibili in meno di 15 minuti tramite tram o autobus. I monolocali e le suite dell'Aparthotel Ambassade Arena dispongono di cucinino completamente accessoriato. Tutte le unità abitative sono state arredate in modo da rispettare lo stile originale dell'edificio. L'albergo occupa una posizione ideale vicino al centro congressi, al Palazzo della Pace e ad altre importanti istituzioni internazionali importanti, a musei e altre attrazioni. È consigliabile prendere a noleggio una bicicletta per scoprire le città vicine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura alberghiera dispone di alloggi a tariffe davvero convenienti. Gli ospiti possono scegliere tra monolocali, appartamenti business e appartamenti spaziosi (80 mq). Il monolocale più piccolo presenta una superficie di 24 mq, mentre l'appartamento più grande (prenotabile soltanto mensilmente) vanta una superficie di 80 mq. Le camere e le aree in comune sono state arredate in modo tale da preservare lo stile di fine secolo dell'edificio. Tutte le camere sono dotate di minibar (completamente fornito su richiesta), telefono con linea diretta, connessione internet, cassetta di sicurezza elettronica, TV VCR (30 canali), ferro e asse da stiro. L'intero edificio è stato completamente ristrutturato nel 2002. Le camere sono soleggiate e sono insonorizzate; sono dotate di parquet in legno duro e di finestre in vetrocamera. L'albergo dispone di servizio lavanderia. Gli ospiti hanno dimostrato di apprezzare il comfort e la privacy offerti dagli alloggi messi a disposizione dall?Aparthotel. Atmosfera familiare.

Ristorante

La ricca prima colazione olandese a buffet self-service è disponibile nel salone a partire dalle 06:45, nei giorni feriali, e dalle 08:00 nel week-end. Caffè e tè sono disponibili gratuitamente in qualunque momento (self-service). Su richiesta anticipata, il mini bar verrà rifornito al check-in. In tutte le camere troverete un set di preparazione per tè e caffè. L'internet café dell'hotel è ubicato nel salone ed è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 (gratuito per gli ospiti della struttura).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Ambassade Arena Aparthotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota