HotelsClick.com

Bastion Hotel Groningen

3 Stelle

  Bornholmstraat, 99 - 9723 AW Groningen - Groningen, Olanda Vedi mappa

Il Bastion Hotel Groep offre un'atmosfera personale, ospitalità, comfort e ottimi servizi a tariffe vantaggiose. Bastion Deluxe Hotel Den Haag / Rijswijk offre una reception attiva 24 ore su 24, camere confortevoli e una vasta scelta di piatti dal menù à la carte nel ristorante. Per avere attimi di relax gli ospiti sono sempre i benvenuti nel bar dell'hotel o nella sala fumatori. Questa sala contiene un televisore lcd, aria condizionata e poltrone relax. L'hotel dispone anche di connessione internet wireless in tutta la struttura. Nella hall l'hotel dispone di un computer a disposizione per gli ospiti con l'uso gratuito di internet. Gli animali domestici non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

L'hotel dispone di 40 confortevoli camere Deluxe e 40 camere standard. Le camere standard sono dotate di televisore, telefono, un modem, una sveglia, un ufficio, una cassetta di sicurezza, caffè e tè e un bagno con doccia e WC. Le camere deluxe sono più spaziose rispetto alle camere standard e sono in più dotate di bagno con vasca, WC e asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel serve la prima colazione nei giorni feriali dalle 6:00 alle 09:00 e nel week-end dalle 07:00 alle 10:30. L'hotel dispone di un ristorante con un ricco menu à la carte. Il ristorante è aperto dalle 11:00 alle 23:00 per pranzo e cena. Il bar dell'hotel è aperto fino alle 23:30.

Posizione

Bastion Deluxe Hotel Groningen offre, a causa della sua posizione ideale, un buon collegamento con diverse strade importanti, città e regioni. Entro 5 minuti gli ospiti possono raggiungere il Martini Plaza, l'università e il all'UMCG ospedale. Di fronte l'hotel si trova una fermata dell'autobus in direzione di Martini plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Bastion Hotel Groningen offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Bastion Hotel Groningen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bastion Hotel Groningen offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota