HotelsClick.com

Campanile Hotel & Restaurant Eindhoven

3 Stelle

  Noord-Brabantlaan 309 - 5657 GB - Eindhoven, Olanda Vedi mappa

Sede ideale per la riuscita dei vostri meeting, riunioni e ricorrenze varie. Le sale conferenza sono dotate lavagna a fogli, schermo e materiale da scrittura. su richiesta disponibilita' di viedo-registratore, TV, proiettore e videocamera.L'albergo si trova vicino all'autostrada A2 e dista 10 minuti di auto dall'aeroporto Eindhoven e dal centro città. Questo è uno dei 360 Campanile Hotel situati in Europa. Grazie alla vicinanza con le più importanti strade, l'aeroporto (distante meno di 4 km) e le zone circostanti sono facilmente raggiungibili. In hotel troverete tutti i piccoli extra necessari per rendere il vostro soggiorno il più piacevole e il più rilassante possibile. La cucina del ristorante propone numerose specialità regionali e una nota selezione di antipasti, formaggi e un buffet di dessert. Al vostro arrivo troverete in camera un vassoio di cortesia con tè, caffè e biscotti in omaggio. Le camere sono equipaggiate in modo tale da soddisfare anche le necessità di chi è in viaggio per affari: le camere sono provviste di telefono con linea diretta, connessione internet e scrivania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 84 camere sono dotate di tutti i più comuni comfort.

Ristorante

Il Campanile offre dei rinomati buffet. In alternativa potrete approfittare di menù à la carte comprendenti specialità della casa. Per i bambini sono disponibili menù speciali con sorpresa e cose da colorare. Al mattino dalle 06:30 alle 09:30 (il sabato e la domenica a partire dalle 07:00) viene servita una prima colazione abbondante. Il pranzo è disponibile dalle 12:00 alle 14:30 e la cena dalle 18:00 alle 21:30 (il sabato e la domenica a partire dalle 17:30).

Posizione

Your hotel Campanile is in an ideal situation, 5 km from the centre, 5 km from the train station, 2 km from Eindhoven airport and directly accessible from motorway exit 31 VELDHOVEN DE HURK .

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Campanile Hotel & Restaurant Eindhoven offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Campanile Hotel & Restaurant Eindhoven propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota