HotelsClick.com

Hotel Astra

3 Stelle

  Bas Backerlaan 12-14 - 7316 DZ - Apeldoorn, Olanda Vedi mappa

La sala presenta un ambiente tranquillo ed è dotata di TV colour. E' perfetta per i momenti di svago o per il lavoro. Godetevi gli interni eleganti e appena rinnovati di questo hotel accogliente con giardino nel centro di Apeldoorn. La struttura dispone di parcheggio in loco. L'Hotel Astra offre un'ubicazione tranquilla, delle camere confortevoli e un servizio impeccabile. Potrete iniziare con una colazione continentale gratuita nella piacevole sala da pranzo e poi organizzare la vostra giornata con comodo. Dopo una giornata intensa potrete gustare la deliziosa cucina di stagione offerta dalla Brasserie Bas Backer. Il bar moderno ed elegante dell'hotel rappresenta il luogo ideale per un drink in compagnia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Deposito biciclette chiuso a chiave. Disponibili percorsi ciclabili.

Ristorante

La prima colazione a buffet e la cena vengono servite nell'accogliente ristorante dell'hotel, dotato di oltre 50 coperti. La prima colazione è servita dalle 07:00 alle 09:30 dal martedì al venerdì, mentre il sabato, la domenica e il lunedì è disponibile dalle 08:00 alle 10:00. La cucina del ristorante è aperta dalle 18:00 alle 20:00. Il ristorante offre l'ambiente ideale anche per gustare una tazza di caffè, un buon drink o per leggere un giornale. Il bar dell'hotel è aperto fino a mezzanotte. Il bar propone un vasto assortimento di bevande e i classici stuzzichini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Astra propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota