HotelsClick.com

Hotel V Frederiksplein

3 Stelle

  Weteringschans, 136 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Questo nuovissimo hotel 3 stelle presenta esterni tradizionali e interni moderni. Vanta inoltre un design a pianta aperta e il suo spazioso, ma accogliente salone comprende numerose aree. Un meraviglioso bar arredato in legno e con cucina serve una deliziosa prima colazione a buffet e offre una rilassante atmosfera. È il luogo ideale anche per una bevanda o uno spuntino durante la giornata. Le confortevoli camere doppie variano nelle dimensioni ma offrono la stessa qualità dei servizi e vi assicurano un soggiorno piacevole. Sono tutte nuove e uniche nello stile, nella forma, dimensione e atmosfera. La connessione internet gratuita Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel e potrete usufruire anche di varie attrezzature per la preparazione di tè e caffè. Grazie alla sua privilegiata ubicazione, le più famose attrazioni di Amsterdam sono facilmente raggiungibili a piedi. Per ammirare la città potrete fare una gita in barca sui canali, noleggiare una bicicletta, oppure passeggiare nel suo labirinto di vie commerciali e vicoli stretti. I tram per la stazione centrale fermano proprio davanti all'hotel. Non tutte le camere sono accessibili tramite ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state create con amore e dispongono di una parete esclusiva rivestita in legno. Dispongono inoltre di un bagno compatto e confortevole con parete in pietra e con doccia multi getto e di una TV a schermo piatto. Le camere Small/Basic sono situate nel seminterrato e dispongono di una piccola finestra e letto double.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel V Frederiksplein offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel V Frederiksplein propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota