HotelsClick.com

Hotel Nicolaas Witsen

3 Stelle

  Nicolaas Witsenstraat, 4 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

L'Hotel Nicolaas Witsen occupa una posizione tranquilla alle porte del Quartiere dei Musei di Amsterdam, a soli 5 minuti di cammino dal museo-fabbrica Heineken Brouwerij. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate della connessione internet Wi-Fi gratuita, di una scrivania e di un bagno privato. La prima colazione continentale è disponibile nell'area bar. Il piccolo bar serve numerose bevande rinfrescanti. Per il pranzo e la cena potrete visitare le caffetterie e i ristoranti ubicati nella zona circostante e vicino alla piazza Leidseplein. L'Hotel Nicolaas Witsen dista 10 minuti a piedi dal Mercato Albert Cuyp e dal Rijksmuseum. La fermata del tram Frederiksplein si trova a 200 metri di distanza e offre un accesso diretto alla Stazione RAI e alla stazione centrale di Amsterdam con i tram 4 e 25.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola con posti a sedere molto limitati, una zona di ricevimento e porta alla sala per la colazione

Esterno

Si tratta di un hotel incantevole composto da villette a schiera olandesi, in una tipica strada laterale di Amsterdam

Camere

Le camere sono abbastanza piccole, ma ben tenute con mobili in legno chiaro e arredate in modo semplice. I bagni dispongono solo di doccia, sono stati progettati con piastrelle dall'aspetto del marmo e sono in ottime condizioni. jg/07/12

Ristorante

A causa della alla sua posizione l'hotel serve solo la colazione, in una soleggiata, sala colazione al piano interrato.

Posizione

Questo hotel vanta una posizione eccellente nel centro di Amsterdam, vicino al fiume Amstel e alla Birreria Heineken, nonché il famoso Albert Cuypmarket, la Piazza dei Musei con il suo Rijksmuseumm, il museo Van Gogh e il museo Stedelijk, numerosi ristoranti e locali notturni, e anche poche fermate di tram dalla stazione centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Nicolaas Witsen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Nicolaas Witsen offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota