HotelsClick.com

Hotel La Boheme

2 Stelle

  Marnixstraat, 415 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

L'Hotel La Bohème si trova in edificio caratteristico di Amsterdam risalente al 1905 e a 4 piani. N.B.: non dispone di ascensore. Tra le 09:00 e le 23:00 sono aperti a reception e il bar al piano terra. Qui potrete sorseggiare un drink o gustarvi uno snack e rilassarvi, oppure gli addetti alla reception vi aiuteranno per qualsiasi problema o informazione. Tutte le camere sono per non fumatori. Questo accogliente hotel a due stelle è un luogo d'incontro famoso già da diversi anni grazie alla sua ottima posizione, all'atmosfera amichevole e al personale multilingue e attento. Situato nel centro della cittadina, appena dietro l'angolo della vivace Piazza Leidse, troverete tutte le attrazioni principali a pochi passi. Che viaggiate da soli, con amici o in famiglia, non importa da dove veniate, il personale farà del suo meglio per farvi sentire a vostro agio. L'hotel offre una mappa e molti suggerimenti su dove andare nella deliziosa città e dintorni. Le camere variano da singole a triple e rappresentano un luogo comodo e semplice dove riposare. La prima colazione è compresa nella tariffa e i vari ristoranti internazionali e caffetterie della zona offrono numerose opzioni per il pranzo e la cena. Le scale potrebbero essere ripide.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere con due letti singoli e triple (15 in totale) sono dotate di doccia privata e servizi igienici. Le tre camere singole hanno il lavandino, ma condividono la doccia e i servizi igienici. Le camere sono provviste di comfort moderni e asciugamani puliti. Inoltre, le camere vengono pulite tutti i giorni. Nel caso in cui ci siano dei problemi nella camera, potrete sempre contattare il personale che cercherà di risolverli il più presto possibile.

Ristorante

L'hotel serve una colazione a buffet libero in stile olandese fino alle 11:00. In seguito potrete ordinare bevande e snack (zuppa di spaghetti e panini tostati, tra le altre cose) fino alle ore 23:00. Potrete anche ordinare da alcuni menu concessi da ristoranti che consegnano a domicilio e gustare il vostro pasto a La Bohème.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel La Boheme offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Boheme propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota