HotelsClick.com

Hotel Kap

2 Stelle

  Den Texstraat, 5 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

L'albergo è situato in un vecchio edificio tipico della città di Amsterdam e offre varie tipologie di camere, le quali possono ospitare fino a quattro persone.In caso di pagamento con carta di credito verrà applicata una sovrattassa del 5% (è preferibile il pagamento in contanti). Una volta confermata la prenotazione tramite carta di credito, l'hotel verificherà la validità della carta addebitando un costo non rimborsabile pari a 1 EUR.Situato in una strada tranquilla e residenziale nel centro di Amsterdam, l'Hotel Kap si trova in una posizione ideale da cui dar avvio alla vostra visita. Tutti i luoghi di maggiore interesse, come ad esempio i musei, le piazze, i mercati, i ristoranti, i bar e i locali della vita notturna distano pochi passi dall'albergo; e anche le fermate dei vari mezzi di trasporto si trovano proprio dietro l'angolo. Vi aspettiamo al più presto per darvi il nostro caloroso benvenuto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di varie tipologie di camera a partire dalle singole fino ad arrivare alle quadruple. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e sono dotate di servizi privati; le camere più piccole sono provviste solo di doccia privata, mentre il bagno è in comune.

Ristorante

La prima colazione a buffet è compresa nel prezzo e viene servita nella bella zona della reception e della hall dalle ore 08:00 alle 10:30. Se il tempo lo permette è possibile fare colazione nel giardino, nel quale durante il giorno e la sera vengono anche serviti drink. Su richiesta potrete trovare in camera un assaggio di formaggi e vino oppure una composizione di fiori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Kap offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota