HotelsClick.com

Lloyd Hotel & Cultural Embassy

3 Stelle

  Oostelijke Handelskade, 34 - 1019 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: East

La caratteristica principale del Lloyd Hotel è la sua rappresentanza culturale. Il fine di questa rappresentanza è di far conoscere l'arte, la cultura e la scienza olandese ai clienti dell'albergo, ma anche quella di rivelare le ricchezze culturali dei propri ospiti e renderle accessibili ad un pubblico olandese. La rappresentanza si avvale di un concetto molto ampio di cultura, che comprende arti nobili e cultura popolare, cambiamenti sociali e scienza, artisti underground e artisti affermati, individui e istituzioni.
Il Lloyd Hotel è ottimamente situato, in una zona alla moda di Amsterdam, Eastern Docklands, a soli 5 minuti di tram dalla stazione centrale. Facilmente raggiungibile dalla circonvallazione, l'hotel dispone di numerose camere con incantevoli viste sull'acqua. È presente un parcheggio a pagamento a breve distanza. Ampio spazio davanti all'hotel, in caso decidiate di arrivare con la barca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 117 camere del Lloyd hotel - varianti dalla categoria a una stella a quella cinque stelle - vi propongono un'esperienza unica. Diverse quanto a design, dimensioni e tariffa, presentano tutte come caratteristica comune l'estrema cura rivolta agli interni. La maggior parte degli arredi è stata progettata da designer olandesi famosi (Claudy Jongstra, Hella Jongerius, De Bazel, Marcel Wanders, Richard Hutten, per citarne alcuni). Tutti gli ospiti possono usufruire di una connessione internet ad alta velocità gratuita e di una TV satellitare con una selezione esclusiva di canali. Il nostro menù completo è disponibile tramite il servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

Ristorante Snel Presso il ristorante Snel potete ordinare qualsiasi piatto, piccole o grandi porzioni. I pasti possono anche essere consumati in camera. La sera, una parte della lobby dell'albergo al piano terra, viene utilizzata come ristorante per pasti veloci. Ai piani superiori disponibilità di spazio per gli amanti della privacy e della quiete. Il bar rimane aperto fino all'una del mattino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Lloyd Hotel & Cultural Embassy offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Lloyd Hotel & Cultural Embassy è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Lloyd Hotel & Cultural Embassy propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota