HotelsClick.com

Hotel Aadam Wihelmina

2 Stelle

  Koninginneweg, 169 - 1075 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

L'Hotel Wilhelmina è raccomandato dalla maggior parte delle Guide Turistiche Europee, dagli Automobile Club e dall'Ufficio Turistico di Amsterdam.
A pochi minuti di distanza a piedi dal famoso Vondelpark e a 15 minuti da Museumplein, che ospita alcuni dei musei più rinomati della città, tra cui il Rijksmuseum, lo Stedelijk Museum di Arte Moderna e il Museo di Van Gogh. Tra un museo e l'altro potrete passeggiare per la piazza e visitare i negozi di P.C. Hooftstraat fino a Leidseplein, al centro di Amsterdam. Il centro congressi RAI, il World Trade Centre e il World Fashion Centre sono tutti facilmente accessibili dall'hotel. Facile da raggiungere dalla Stazione Centrale con il tram numero 2 in soli 15 minuti. La fermata è Valeriusolein, che si trova a 50 metri di distanza dall'hotel. Il tram passa per Piazza Dam, per Leidseplein e per i musei fino a raggiungere l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere confortevoli riarredate con gusto nel 2008 e decorate con colori caldi. Aadam Hotel Wilhelmina offre anche dei piacevoli monolocali, situati accanto all'hotel, e degli ampi appartamenti situati nei pressi della sala concerti e della famosa PC Hooftstraat.

Ristorante

Potete iniziare la giornata presto con una colazione a buffet servita nella sala colazioni (aperta dalle 08:00 alle 09:30). Il Wilhelmina Hotel Amsterdam serve solo la prima colazione, ma nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti raffinati. Nei dintorni vi sono ristoranti, bar e lounge alla moda, e se il tempo lo permette, si può gustare il proprio pasto in una delle terrazze del Vondel Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Aadam Wihelmina offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Aadam Wihelmina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Aadam Wihelmina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aadam Wihelmina dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota