HotelsClick.com

Hotel Le Lagon

2 Stelle

  149 Rte de l'Anse Vata - 98800 - Noumea, Nuova Caledonia Vedi mappa

Hotel a gestione familiare non distante dalla spiaggia. L'hotel ha subito una vastissima ristrutturazione ed ha un ottimo aspetto. L'hotel offre ora una piccola ed intima piscina e spa riscaldate ed anche un centro di bellezza che offre una varietà di massaggi, di trattamenti e di bagni termali. Presso l'hotel è disponibile anche una struttura di lavanderia interna. Si tratta di un eccellente hotel a 3 stelle.
L'hotel si trova a Noumea - a soli pochi minuti di cammino dalla famosa Spiaggia di Anse Vata e a 5 minuti con il taxi dal centro di Noumea e dai ristoranti, dai nightclub e dal casinò. L'aeroporto internazionale è a 45 minuti di autobus. Proprio nei pressi dell'hotel ci sono 2 fermate dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ma funzionale con banco per il check in.

Esterno

Basso edificio degli anni '60 che è stato rinnovato.

Camere

Le suite ad una camera da letto misurano 40 mq., sono spaziose e sono dotate di un angolo cottura con microonde, frigorifero e di tutto il necessario per preparare dei pasti leggeri ed anche un tavolo con posto a sedere per 4 persone. Il soggiorno offre un divano letto estraibile. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate ed hanno un ottimo aspetto che include uno schema di colori caldi. Le camere dispongono di TV LCD a schermo piatto, sistema Hi-Fi, cassaforte digitale, accesso a Internet a banda larga (dietro pagamento di un extra). Le suite ad 1 camera da letto hanno un balcone con tavolo e sedie per 4 persone. Le camere offrono o un letto di formato king o 2 letti singoli. I bagni offrono vasca e doccia. Camere molto confortevoli.

Ristorante

Vi e' un piccolo ristorante con posto a sedere per 40 persone e aperto per la colazione. Il ristorante ha un'atmosfera bella e rilassata, con una graziosa terrazza e un tetto regolabile per far filtrare i raggi del sole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Le Lagon offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Le Lagon rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Lagon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Lagon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota