HotelsClick.com

Hotel Coral Palms Resort

5 Stelle

  ILOT MAITRE - NEW CALEDONIA - I'llot Maitre, Nuova Caledonia Vedi mappa

Questo è uno splendido, piccolo e tranquillo resort circondato da spiaggia di sabbia bianca e splendida vita marina, ideale per nuotare, snorkelling e perfetto per coppie in luna di miele. Il resort offre attività gratuite quali uso libero di equipaggiamento da snorkelling (1 ora al giorno è gratuita), palla a volo e programmi di attività culturali giornaliere gratuiti. Jet skis, hobie cats, gite in barca, pedalò e canoe sono pagabili all'hotel. La maggior parte delle gite e delle attività disponibili nella Nuova Caledonia può essere prenotata presso il banco viaggi.
Situato su una piccola isoletta chiamata "Ilot Maitre", nel cuore di una riserva marina. Il trasferimento dall'aeroporto a Port Moselle prende circa 1 ora. Da Port Moselle l'isoletta puo' essere raggiunta in barca, un viaggio di 30 minuti per raggiungere il resort. La barca parte a orari prefissati e l'importo del viaggio si paga direttamenteall'operatore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni. I servizi e le attrezzature dell'hotel includono: boutique collocata al ricevimento, vendita di prodotti da spiaggia e artigianali, banco portineria e viaggi, centro affari, lavanderia/pulitura a secco, cappella da matrimoni e zona atterraggio elicottero.

Esterno

Resort isolano con bungalows posto nel giardino tropicale e sull'acqua.

Camere

I bungalow sono accoccolati nel lussureggiante giardino tropicale. Sono di 38m2 di superficie e offrono una grande stanza da bagno con doccia e vasca separate, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e prodotti VIP. Le camere sono completamente climatizzate, dotate di TV satellitare e canali in Francese, Inglese e Giapponese, telefono IDD con messaggeria vocale, connessione internet, essenziale per preparare tè e caffè, ferro e asse da stiro, minibar e cassaforte.

Ristorante

Sono presenti un ristorante e numerosi bar. Il ristorante è aperto per colazione, pranzo e cena e offre posti a sedere interni e all'aperto affacciati sulla piscina e terrazzo e serve cucina di pesce locale e tradizionale Francese.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Coral Palms Resort è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Coral Palms Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Coral Palms Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Coral Palms Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Coral Palms Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Coral Palms Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota