L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Lake Paradise è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Lake Paradise
4 StelleNahar Marga Nareshwor Lakeside - 33700 - Pokhara, Nepal Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Pokhara. La struttura ospita un ristorante e un bar. Il banco escursioni sara lieto di fornirvi informazioni sulla zona. Tutte le camere sono dotate di scrivania e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di aria condizionata e, in alcuni casi, di terrazza. Tutte le camere dell'Hotel Lake Paradise sono dotate di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Al mattino vi attende una colazione continentale. Il personale della reception parla inglese e hindi. 200 km da Kathmandu e 4,6 km dall'aeroporto di Pokhara. L'Aeroporto Tribhuvan dista 230 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.