HotelsClick.com

Hotel Pela Mare

2 Stelle

  Aghia Pelaghia - 71500 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

L'hotel ha la piscina più panoramica della zona. Dispone inoltre di una caffetteria ampio e snack-bar per la colazione offerta e pasti, sala TV, Internet point, minimarket, parcheggio, noleggio auto e moto.
L'hotel è situato nel villaggio di Agia Pelagia, 7 minuti a piedi dalla splendida spiaggia sabbiosa. L'hotel è situato in un punto spettacolare, 15 km a ovest della città di Heraklion e il suo aeroporto. In questa zona si possono trovare molti negozi, così come molti posti dove si può gustare un buon pranzo o un drink.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di monolocali e 22 appartamenti spaziosi, tutti con un grande balcone con vista sul mare, sulla piscina o sul giardino. Gli alloggi sono dotati di soggiorno (camera da letto nel caso dei monolocali), aria condizionata, frigo, angolo cottura, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, scrivania, bagno con vasca o doccia, WC, asciugamani e lenzuola (cambiati regolarmente), cassetta di sicurezza. L'hotel offre servizio in camera e servizio di pulizia giornaliero (tranne la domenica).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota