HotelsClick.com

Hotel Mansion Del Valle

4 Stelle

  DIEGO DE MAZARIEGOZ NO. 39 - BARRIO LA MERCED C.P. 29240 - San Cristobal De Las Casas, Messico Vedi mappa

Ristrutturato nel 2008, questo hotel dalla tipica architettura messicana dispone di 65 camere. Mette a disposizione ristorante, caffetteria, bar, servizio lavanderia (a pagamento), guardia medica, salone di bellezza, autonoleggio e parcheggio. La dotazione prevede inoltre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Gli ospiti potranno infine usufruire di accesso a Internet tramite WLAN e servizio in camera.
Mansion del Valle è situato a pochi metri dalla Piazza Principale della più bella città del sudest messicano, San Cristobal de las Casas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio coloniale.

Camere

L'hotel offre camere Standard con 1 letto king size o 2 matrimoniali. Le camere sono tappezzate e decorate in colori delicati, offrono tende plastificate, due letti matrimoniali per un massimo di 2 persone, bagno privato con doccia e acqua calda 24 ore al giorno, kit di asciugamani, prodotti da bagno, lampade a soffitto, abat jour, Internet wifi, telefono, TV con telecomando e canali via cavo, servizio in camera e bottiglia d'acqua con due bicchieri.

Ristorante

La Mechita Restaurant - La deliziosa atmosfera del Ristorante La Mechita vi consente di gustare deliziosi piatti internazionali e tipici della regione. Aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 120

L'Hotel Mansion Del Valle offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mansion Del Valle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mansion Del Valle dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota