HotelsClick.com

Hotel Posada Real De Chiapas

1 Stelle

  FRANCISCO I. MADERO NUM. 19, CENTRO HISTORICO - 19 - San Cristobal De Las Casas, Messico Vedi mappa

Renovated in 2007, this is an enchanting establishment where guests will find relaxation and rest, along with art and tradition. The hotel is housed in a beautiful neo-classical building with great historic value, featuring contemporary style artwork and elegant accommodation with exquisite details. This is also a thematic, museum-like hotel where guests will find a permanent exhibition of original fabrics from the region, as well as guest rooms decorated in diverse regional designs. This hotel comprises a total of 32 rooms and offers guests a unique view over the entire city. Facilities on offer to guests include a lobby area with 24-hour reception and check-out service, a hotel safe, a cloakroom, a café and a newspaper stand. There is a restaurant, a bar and WLAN/Internet access, and conference facilities are at guests' disposal. Guests may also take advantage of the room and laundry services and there is a bicycle hire station, as well as parking and a garage for those arriving by car.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Squisiti dettagli, eleganza, stile, musica di pianoforte e un servizio eccellente sono alcune delle parole che descrivono il Piano Lounge, il luogo ideale per gustare un drink nel mezzo di un'atmosfera rilassante. Il Piano Lounge è stato accuratamente progettato per coloro alla ricerca di uno spazio diverso, con comfort e privacy. Offriamo i cocktail e gli snack migliori, che daranno gioia ai vostri sensi in un ambiente ricco di storia, combinato con un tocco contemporaneo che vi farà viaggiare dal passato nel presente. E' straordinario in città, unico nello stile, unico nel servizio, è il bar più esclusivo della città, dove si potranno godere le migliori riunioni, i migliori concerti e gli eventi sportivi migliori e, più di tutto, il miglior servizio personalizzato.

Esterno

Edificio rosso a 3 piani di stile coloniale.

Ristorante

Il nome del nostro ristorante è "El Traspatio". Abbiamo un ristorante vicino, "El Argentino", ch è specializzato in piatti dall'Argentina.

Posizione

L'Hotel Posada Real de Chiapas si trova nel cuore della città di San Cristobal de Las Casas, Chiapas, a solo un isolato di distanza dal centro storico e a pochi passi dalla famosa Passeggiata Pedonale turistica, così come dai principali ristoranti, il centro culturale e i punti di divertimento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Posada Real De Chiapas è adattato per disabili. L'Hotel Posada Real De Chiapas offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Posada Real De Chiapas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Posada Real De Chiapas propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota