HotelsClick.com

Hotel Villa Del Mar

4 Stelle

  Boulevard Francisco Medina Ascencio KM 2.5 - 48300 - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Vallarta

Alberghi a 4 stelle, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato nei pressi di plaza caracol , situato a pochi minuti da marina vallarta. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Central Puerto Vallarta , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Elizabeth Taylor's House - 5 kilometers , Cuale River and island - 6 kilometers. Attività ricreative: attività organizzate, attività all'aperto, piscina all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, sport d'acqua. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio in camera 24 ore su 24, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi deluxe, camere eleganti, resort, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Puerta Vallarta , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Villa Del Mar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villa Del Mar offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Villa Del Mar è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Villa Del Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota