HotelsClick.com

Hotel Puerto De Luna

4 Stelle

  AV. FRANCISCO MEDINA 2500 - ZONA HOTELERA NORTE - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Vallarta

Benchè abbiate bisogno solo di attraversare la strada per raggiungere le spiagge dorate di Puerto Vallarta, vi sentirete in un resort tropicale attraversando l'entrata principale dell'hotel, dato che ovunque guardiate è presente un'esuberante vegetazione. 05/07 MQ
Situato nel cuore della zona degli hotel, e' a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale e l'area del centro cittadino dove potete trovare Gallerie d'Arte, ristoranti, bar e caffetterie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con un numero limitato di aree con posti a sedere.

Esterno

Tradizionale costruzione in stile Hacienda.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni, decorate con molto gusto usando artigianato Messicano e arredamento di rattan. Ogni camera ha un proprio carattere. Tutte le camere sono in condizioni ottime. Le suite al Puerto De Luna danno la sensazione di essere arrivati alla vostra casa in spiaggia. Ognuna delle nostre suite godra' della tranquillita' e l'armonia che caratterizza il resort.

Ristorante

Presso il nostro Ristorante e' proposta tradizionale cucina Messicana, che include quesadillas, chilaquiles, fajitas di manzo e di pollo, servita in maniera casalinga rendendolo unicamente delizioso. Apre dalle ore 08:00 alle 15:00 e durante l'alta stagione fino alle ore 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Puerto De Luna propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota